Employer Branding

L’employer branding è lo strumento ideale per attirare e mantenere i giusti talenti nel complesso e competitivo mercato del lavoro.
Consente di intercettare nuove risorse, promettenti e qualificate favorendone il senso di appartenenza, al fine di rafforzare la loro identificazione all’interno della realtà imprenditoriale.

Creare identità dentro un gruppo di lavoro diventa una strategia di comunicazione vincente, favorendo una percezione positiva da parte degli stakeholders.

Questo strumento permette di accrescere la visibilità dell’Azienda, mettendo in rilievo le qualità dei dipendenti e del lavoro di squadra, differenziando e rafforzando così l’organizzazione del lavoro rispetto alla concorrenza.

Set Up veicola questo strumento anche attraverso i social network, dando un valore aggiunto all’Azienda stessa. In questo modo permette ai propri Clienti di poter per raggiungere un numero interessante di potenziali futuri dipendenti.

Employer Branding

L’employer branding incontra i social: I vantaggi

immediatezza
IMMEDIATEZZA

Facilità e velocità di engagement di talenti disponibili nel mercato del lavoro attraverso comunità online.

trasparenza
TRASPARENZA

Diffusione efficace e chiara delle informazioni rilevanti su valori Aziendali, cultura e benefici di cui godono i dipendenti.

visibilità
VISIBILITà

Maggiore accessibilità dell’Azienda all’interno dei social network e del web.

diffusione
DIFFUSIONE

Traffico aumentato sulla pagina aziendale e nella sezione delle Opportunità di Lavoro.

sei interessato ai nostri servizi? affidaci una missione!

Condizioni legali